Elezioni Trentola Ducenta, Ciocia accoglie appello al dialogo di Articolo Uno-Mdp

di Redazione

Trentola Ducenta – “Abbiamo letto con interesse l’appello al dialogo di Articolo Uno-Mdp, il cui fine primario è creare le condizioni per riportare la città alla normalità. Non possiamo che essere d’accordo”. Lo rende noto Michele Ciocia di “Liberi e Forti”.

“Normalità – continua Ciocia – che potrà realizzarsi solo se si è dotati di una mentalità e di uno spirito, politicamente ed amministrativamente, intraprendenti e liberi da condizionamenti. Il ritorno alla normalità presuppone disponibilità, esperienza e competenza di chi governa la ‘Cosa pubblica’, che, umilmente, noi crediamo di possedere al pari degli amici di Articolo Uno-Mdp. L’interesse alla conservazione di posizioni politico-amministrative acquisite ha prodotto solo macerie. Per evitare polemiche evitiamo l’analisi delle modalità con cui tali posizioni sono state raggiunte da qualcuno nel ‘recente o meno passato’”.

“Lasciamoci alle spalle il passato – sottolinea Ciocia – e lavoriamo per una Città a misura d’uomo. Anche a Trentola Ducenta è necessario creare le condizioni per far fronte ai disagi sociali e alla disoccupazione dei giovani e meno giovani. Esse si creano, soprattutto, mettendo in atto iniziative riguardanti eventuali modifiche agli strumenti urbanistici in vigore e con il rilancio dei lavori pubblici. E’ indispensabile confrontarsi con i giovani, portarli ad una condivisione delle scelte per una ‘Amministrazione partecipata’ e porre le basi per una nuova classe dirigente. Su queste tematiche desideriamo confrontarci con tutti, così come sollecitato da Articolo Uno-Mdp”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico