Mondragone, sit-in contro Salvini: “Vattene sciacallo”

di Redazione

Alcune decine di manifestanti si sono radunati alla rotonda vicina alla zona rossa dei Palazzi Cirio di Mondragone (Caserta) dove è atteso il leader della Lega Matteo Salvini. Gli attivisti hanno esposto uno striscione con la scritta “Salvini sciacallo Mondragone non è una passerella”.

Striscioni contro Salvini affissi anche sui balconi: “Salvini carogna, torna nella fogna” e “Mondragone non si Lega: via Salvini dal meridione”, sono le scritte che compaiono sugli striscioni. Dallo stesso palazzo è esposto anche uno striscione di sostegno all’ex ministro: “Salvini metti ordine”, si legge. Presenti anche alcune bandiere con il tricolore.

Momenti di tensione quando alcuni cittadini hanno contestato il coordinatore campano della Lega, Nicola Molteni, perché “è del Nord non conosce i problemi di questo posto, dice falsità, vada via”. Altri residenti hanno invece espresso apprezzamento per gli esponenti del Carroccio. Le forze dell’ordine, in tenuta anti sommossa, si sono schierate davanti all’ingresso della zona rossa. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico