Coronavirus, nuova impennata di contagi a Pozzuoli: 31 i casi positivi

di Redazione

Nuova impennata di contagi a Pozzuoli, nel napoletano. Nelle ultime 24 ore si sono registrati tre nuovi casi positivi. Ne ha dato notizia il sindaco, Vincenzo Figliolia, nella sua consueta nota di aggiornamento sull’epidemia sanitaria in corso che tiene con i cittadini su Facebook.

«L’Unità di crisi della Regione Campania in merito ai tamponi analizzati nelle ultime 24 ore ha comunicato che tre cittadini puteolani sono risultati positivi al test Covid-1. Sono in cura presso le proprie abitazioni. L’Asl sta ricostruendo il link epidemiologico e saranno fatti i tamponi a tutti coloro con cui hanno avuto stretti contatti nelle ultime due settimane».

A Pozzuoli la situazione sull’epidemia sanitaria, al momento, presenta 31 casi positivi totali, di cui 22 attualmente contagiati, 3 ospedalizzati e 19 in isolamento domiciliare, 2 guariti clinicamente, 2 persone guarite definitivamente e 5 decessi. Si mantiene stabile la situazione dei contagi nelle altre realtà flegree: Quarto con 12 contagiati e Bacoli con 5 contagiati, uno in via di guarigione ed un decesso. I sindaci flegrei nei messaggi quotidiani con le proprie comunità ribadiscono: «Continuate a stare a casa: è un sacrificio, ma è indispensabile per fare andare tutto bene!».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico