Sant’Arpino, due i casi di contagio da Coronavirus. Dell’Aversana: “Stanno bene”

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – Salgono a due i casi di contagio da coronavirus Covid-19 a Sant’Arpino: oltre alla giovane la cui positività al test tampone era stata resa nota giovedì, anche una sua concittadina e collega di lavoro è risultata affetta dal virus. Entrambe lavorano presso un’azienda situata nell’area industriale di Carinaro, dove è risultata positiva anche un’altra donna residente nel Napoletano, a Torre Annunziata. Tre, dunque, i casi di contagio in quell’azienda, i cui dipendenti sono stati sottoposti a sorveglianza attiva.

Anche l’altra santarpinese, fa sapere il sindaco Giuseppe Dell’Aversana, come la prima risultata positiva, “sta bene, non ha febbre e segue scrupolosamente i comportamenti prescritti”. Intanto, il primo cittadino invita tutta la cittadinanza a seguire scrupolosamente i consigli del Ministero della Salute e le ultime disposizioni contenute nel decreto del presidente del Consiglio dei Ministri che ha ampliato le zone rosse a tutta la Lombardia e a 14 province del Nord Italia.

Chi si è messo in viaggio la scorsa notte per rientrare a Sant’Arpino, prima che entrasse in vigore il decreto, deve comunicare la sua presenza, mettersi in isolamento volontario ed evitare contatti con i propri familiari. Si può contattare il comune, il proprio medico di base, i carabinieri, l’Asl. “Restiamo calmi, restiamo uniti, rispettiamo le regole ed usciremo quanto prima da questa brutta vicenda”, dice Dell’Aversana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico