Agro Aversano, la rivista “Osservatorio Cittadino” in veste web per emergenza coronavirus

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Osservatorio Cittadino”, la rivista dell’Agro Aversano diretta da Vincenzo Sagliocco, che può contare su numerosi lettori affezionati, si adegua alle mutate esigenze dei lettori che devono rispettare le prescrizioni dettate da Governo e Regione per contenere la diffusione del coronavirus, un vero flagello che sta rivoluzionando l’esistenza degli abitanti del mondo.

“Non si può pretendere sempre che ogni cosa ci venga incontro, a volte bisogna anche saperci muovere da soli”, come diceva il filosofo britannico Francis Bacon. E così Osservatorio Cittadino assume una veste web e, mantenendo la caratteristica impaginazione, trova diffusione attraverso il sito dedicato, www.osservatoriocittadino.it, attraverso la pagina facebook Osservatorio Cittadino e, per finire, raggiunge direttamente i lettori tramite mail, con un messaggio che contiene un allegato “leggero” che può essere sfogliato.

Per cui, chiunque volesse riceverlo senza doverlo scaricare da sito o dalla pagina facebook può semplicemente comunicare tale volontà scrivendo una mail a redazione@osservatoriocittadino.it indicando l’indirizzo di posta a cui desidera sia inviato il file sfogliabile. Oppure può scaricare il file pdf direttamente a questo link CLICCA QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico