Cesa, bando di selezione per responsabile Area Affari Generali

di Redazione

Cesa (Caserta) – E’ stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per la ricerca di candidature finalizzate alla copertura, ai sensi dell’articolo 110 del Testo Unico degli enti locali, di una figura da impiegare come responsabile del settore Affari Generali. L’avviso è a firma del sindaco Enzo Guida ed è finalizzato a coprire, in maniera temporanea, il vuoto in organico.

Per avanzare la candidatura, oltre al possesso di requisiti generali, è necessario essere laureati in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze Economiche e Bancarie, Economia Aziendale, Laurea in Giurisprudenza o equipollenti. Possono partecipare, inoltre, i dipendenti degli enti locali e di altre Amministrazioni pubbliche, muniti dei requisiti per assumere l’incarico ed in possesso dei titoli di studio, ed in servizio presso la pubblica amministrazione da almeno 5 anni.

L’incarico sarà conferito dal sindaco per la durata di mesi 6 (sei) salvo proroga o rinnovo nei modi e nei termini di legge. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata inderogabilmente ed entro e non oltre il giorno 30 gennaio 2020 a mezzo pec, a mezzo posta o con consegna a mani. Dopo la presentazione delle candidature il sindaco provvederà alla nomina con proprio decreto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico