Napoli, aggredisce operatore Metro durante controllo biglietti: arrestato

di Redazione

Napoli – Nel tentativo di forzare il blocco predisposto dalle Ferrovie dello Stato per il controllo dei biglietti, ha aggredito un operatore di protezione aziendale, mandandolo in ospedale. L’episodio si è verificato a Napoli, nella stazione metropolitana di piazza Cavour.

L’aggressore, M.J., 24 anni, originario del Venezuela, è stato notato e bloccato dal personale ferroviario mentre tentava di eludere i controlli ma, una volta scoperto, ha inveito nei confronti degli addetti aggredendoli fisicamente. Uno di loro è stato addirittura colpito ripetutamente al volto ed in varie parti del corpo, procurandogli una serie di traumi e contusioni multiple in varie parti del corpo al punto che il dipendente Fs è stato costretto a ricorrere alle cure mediche all’ospedale Loreto Mare.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della Polizia Ferroviaria del Compartimento di Napoli che in poco tempo sono stati in grado di ricostruire la dinamica dei fatti grazie alle testimonianze raccolte ed al sistema di videosorveglianza in funzione presso la stazione ferroviaria. Una volta accertate le responsabilità penali, l’aggressore è stato condotto negli uffici Polfer e tratto in arresto per il reato di resistenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico