Caserta

Caserta, ricercato per furto ad Ancona: arrestato prima di salire su bus per la Svizzera

Nella serata del 1 gennaio, la Squadra Volante della Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, potenziati in occasione delle festività natalizie soprattutto nelle aree di maggiore transito e concentrazione di persone, ha proceduto all’arresto di M.A., 50 anni, pregiudicato.

Durante il pattugliamento della zona antistante la stazione ferroviaria di Caserta, insospettiti dall’atteggiamento evasivo di due persone con bagagli al seguito ed in attesa di autobus diretto in Svizzera, i poliziotti hanno proceduto al controllo e all’identificazione delle stesse. In seguito ad accertamenti info-investigativi, M.A. è risultato destinatario di un ordine di esecuzione per l’espiazione della pena alternativa della detenzione domiciliare di un anno e sei mesi, diramato dalla Procura di Ancona, poiché il 50enne, nell’anno 2004, si era reso responsabile, insieme ad altre persone, del furto di ingente quantità ai danni di un centro commerciale di Monte Roberto, in provincia di Ancona.

Sottoposto a perquisizione ed accompagnato in Questura, M.A. è stato successivamente condotta al suo domicilio in provincia di Napoli per essere sottoposto agli arresti domiciliari per l’espiazione della pena.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico