Home

Blitz contro piazze di spaccio, due arresti per droga e munizioni

Circa un chilo di droga sequestrata, insieme ad alcune munizioni, due arresti e una denuncia. E’ il bilancio di un’operazione della Squadra mobile, insieme alle Volanti e ad alcune unità cinofile, nell’ambito del contrasto alle piazze di spaccio. Arrestata una donna di 47 anni, Rosa Montalto, un giovane di 19 anni, Angelo Giardina, e denunciato un 21enne.

Gli investigatori, nel corso di un controllo in uno stabile di via Algeri, hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, 650 grammi di marijuana. Nel prosieguo dell’attività investigativa, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa della Montalto che ha consentito di rinvenire e sequestrare oltre 220 grammi di cocaina e 19 cartucce calibro 22.

Inoltre, a seguito di un’ulteriore perquisizione domiciliare, effettuata a casa di Angelo Giardina, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 84 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish, vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 305 euro in contanti probabile provento degli illeciti guadagni. Su disposizione del pm, il 19enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre la Montalto è stata condotta in carcere.

Infine, a seguito di un’ultima perquisizione domiciliare, sempre effettuata in un’abitazione sita nella zona di via Algeri, i poliziotti della Mobile hanno rinvenuto e sequestrato circa 15 grammi di marijuana e denunciato B.M., ventenne siracusano, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. IN ALTO IL VIDEO 

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico