Pozzuoli, guida la Smart del padre: 15enne muore in un incidente stradale

di Redazione

Un ragazzo di 15 anni, Giuseppe De Pasquale, è morto, nella tarda serata di lunedì 2 dicembre, in un incidente stradale verificatosi all’interno del rione Toiano di Pozzuoli, nel Napoletano. Il minorenne, ovviamente non patentato, era alla guida di una Smart di proprietà del padre, su cui viaggiava in compagnia di un coetaneo. Per cause in corso di accertamento, la vettura è sbandata alla confluenza di viale Europa Unita e via Antonino Pio, ribaltandosi e catapultando i due ragazzi fuori dall’abitacolo.

Per il 15enne, che avrebbe compiuto 16 anni tra una settimana, non c’è stato nulla da fare. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito in condizioni disperate al Pronto Soccorso del nosocomio Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Il secondo ragazzo a bordo dell’auto se la caverà in pochi giorni, avendo riportato ferite non gravi.

Sul grave incidente sono in corso indagini della Polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica. La salma del 15enne  è stata trasferita al II Policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico