Folle prova d’amore: si appende ad una ringhiera e precipita dal terzo piano

di Redazione

Si è appeso alla ringhiera del balcone per dare prova del suo amore alla fidanzata, ma è caduto dal terzo piano, riportando fratture multiple. E’ successo nel giorno di Natale a Mantova. Protagonista del gesto, complice anche gli eccessi per i festeggiamenti, un 45enne ucraino. Quando gli agenti sono arrivati, hanno notato macchie di sangue sull’asfalto. Sono quindi saliti in casa, dove c’erano altre persone tutte sotto effetto dell’alcol.

L’innamorato brillo non è riuscito a mantenere la presa ed è così caduto dal terzo piano. Allertati da una chiamata di soccorso alla Questura, gli agenti della volante, quando sono arrivati sul posto hanno trovato il 45enne ucraino a bordo di un’ambulanza del 118. Dopo aver notato una macchia di sangue sull’asfalto, i poliziotti sono saliti nell’appartamento, dove c’erano cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Gli agenti, con notevoli difficoltà, hanno ricostruito l’accaduto: l’uomo e la fidanzata – cosi come raccontato da quest’ultima – si sono appartatati sul terrazzino dove lui si è appeso alla ringhiera facendo un volo di tre piani. Ora è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito, per riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico