Cenone di Natale a base di sushi non pagato: famiglia “scompare” da ristorante casertano

di Redazione

Hanno cenato con piatti abbondanti e poi sono andati via senza pagare. E’ successo la sera della Vigilia di Natale al ristorante “Oishi Sushi” di Curti, in provincia di Caserta, sulla via Nazionale Appia. A dileguarsi è stata una coppia di coniugi, con al seguito quattro figli, tra cui tre bambini e un ragazzo.

L’episodio è stato raccontato dai titolari del locale tramite i social. “Quando sono entrati – raccontano – la ragazza con la maglia a righe ha aperto la porta, poi è entrato uno dei bambini, poi il ragazzo con il fratellino sulle spalle ed infine il padre con gli occhiali con un altro bambino in braccio. Non vogliamo creare problemi a nessuno, purtroppo, per il futuro saremo costretti, con grande dispiacere da parte nostra, a denunciare questi avvenimenti alle forze dell’ordine con relativi testimoni. Noi vediamo tutto e tutti e sappiamo chi esce senza pagare e fino ad ora è stato solo per una questione di discrezione che abbiamo taciuto”.

“Questo comportamento – sottolineano i ristoratori – è una mancanza di rispetto per chi lavora dalla mattina alla sera e per i clienti onesti ed educati che consumano e pagano, oltre a ringraziarci per il servizio. Quindi, chiediamo alle persone che sono andate via il giorno della vigilia di Natale senza pagare, di ritornare e pagare quanto dovuto. Accettiamo qualsiasi tipo di giustificazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico