Fratelli d’Italia raccoglie adesioni in tutto l’Agro Aversano

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si ingrossano le fila di Fratelli d’Italia in provincia di Caserta e, soprattutto, nell’Agro Aversano, Il partito di Giorgia Meloni, in ascesa a livello nazionale, sta richiamando vecchi e nuovi amministratori locali che nella mattinata di ieri hanno aderito ufficialmente al partito. In verità, nella serata di venerdì, era già stata la volta dei Sovranisti casertani guidati dall’aversano Pino Cannavale, che avevano ufficializzato il passaggio nel corso di un incontro conviviale presso il locale Nco – Nuova cooperazione organizzata di Casal di Principe.

Sabato mattina il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Vincenzo Pagano ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati tra cui, oltre a Cannavale e ai suoi sovranisti, ci sono: Alfonso Oliva, già più volte assessore comunale ad Aversa, attualmente consigliere nella città normanna; Alfonso Bracciano, consigliere comunale a Carinaro; Gennaro Caserta, presidente del Consiglio comunale di Teverola; Giovanni D’Ambrosio, consigliere comunale di Casaluce; Franco Russo, consigliere comunale a Casal di Principe; Peppe Mariniello già consigliere comunale e provinciale a Lusciano; Geltrude Giusti di Capua; Gennaro Vastano, coordinatore cittadino di Liberi; oltre ad un nutrito gruppo di Casaluce coordinato da Giovanni Veneziano. “Si tratta – hanno tenuto ad evidenziare i nuovi aderenti a Fdi – di adesioni improntate su una progettualità a lungo termine di persone che hanno condiviso il progresso di Fratelli d’Italia”.

“Ho avvertito la necessità di aderire ad un partito, dopo l’esperienza della lista civica Pda che ringrazio, come ringrazio Peppe Stabile che ci ha dato ampia libertà di scelta”, commenta il consigliere aversano Alfonso Oliva, sottolineando: “Sono stato sempre un uomo di centrodestra ed in Fratelli d’Italia rivedo i valori nei quali profondamente credo. Ringrazio la senatrice Petrenga, il coordinatore regionale Cangiano e quello provinciale Pagano per avermi accolto nella loro famiglia e l’amico Gennaro Caserta. A breve costituirò il primo gruppo consiliare di Fdi al Comune di Aversa ed i coordinatori provvederanno alla capillare organizzazione su scala provinciale del partito”. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico