Usa, spari in un magazzino Walmart in Oklahoma: 3 morti, tra cui il killer

di Redazione

La polizia di Duncan, in Oklahoma (Stati Uniti), ha confermato che tre persone sono morte all’interno di un negozio Walmart, dove un uomo ha aperto il fuoco contro i clienti.  Secondo il capo della polizia di Duncan, Danny Ford, citato dalla tv locale Tnn-Abc, le tre persone sono state uccise davanti al supermercato e il killer è fra le vittime.

Alle scuole della zona è stato imposto per un breve lasso di tempo su richiesta della polizia il lockdown, il che significa che non era possibile entrare né uscire. Il killer di Duncan avrebbe ucciso due persone e sarebbe a sua volta stato ucciso. Lo riportano alcuni media locali, che riferiscono che sulla scena ci sarebbero diversi feriti.

Duncan è una cittadina di 25 mila abitanti a sud di Oklahoma City. Non è la prima volta che la catena Walmart diventa teatro di una sparatoria: il 3 agosto a El Paso, in Texas, durante un attacco morirono 22 persone e 26 rimasero ferite; l’autore della strage, in quel caso, aveva preso di mira clienti messicani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico