Gricignano, il Consiglio si riunisce su bilancio, appalti pubblici, Puc e Zona Nato

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Bilancio e appalti pubblici al centro della discussione del Consiglio comunale, convocato dal sindaco Vincenzo Santagata per stasera, venerdì 25 ottobre, alle ore 19, nella sala consiliare “Emerico Buonanno” della casa comunale di piazza Municipio.

All’ordine del giorno, oltre alla rituale lettura e approvazione dei verbali della precedente seduta, al vaglio dell’Assise ci sarà il bilancio consolidato dell’esercizio 2018. A seguire il recesso dalla Cuc – Centrale unica di committenza “Sant’Antimo-Casandrino”, a cui aveva aderito la precedente amministrazione per l’aggiudicazione di appalti pubblici. Inoltre, si procederà all’istituzione della commissione consiliare che si occuperà di Ambiente, Ecologia, Tutela del territorio, Urbanistica e Lavori pubblici.

L’assemblea civica, infine, discuterà di un’interrogazione e un’interpellanza presentate dal gruppo di opposizione “Gricignano al Centro” riguardo l’iter di approvazione del Puc – Piano urbanistico comunale e sull’escussione della polizza a garanzia (5 milioni e mezzo di euro) delle opere di urbanizzazione nelle vicinanze della “Cittadella dello Sport” (costituita da piscina, stadio e palestra) e nella cosiddetta “Zona Nato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico