Mugnano del Cardinale, droga nascosta negli slip: arrestati due fratelli di Avellino

di Redazione

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Baiano ieri hanno tratto in arresto due fratelli, di 24 e 22 anni, entrambi di Avellino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La pattuglia era impegnata nel mandamento baianese per un normale servizio pomeridiano disposto dal comando provinciale quando non è passata inosservata un’autovettura con a bordo due giovani sospetti.

Dopo averne monitorato i movimenti, giunti a Mugnano del Cardinale, i militari dell’Arma hanno intimato l’Alt per procedere al controllo. L’apparente tensione evidenziata dai due induceva i carabinieri ad approfondire l’accertamento. L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione: entrambi i giovani venivano trovati in possesso di varie dosi di cocaina, eroina e hashish occultate nei loro slip: nello specifico, un grammo di eroina, oltre due grammi di cocaina e circa cinque grammi di hashish.

I due fratelli venivano sottoposti al regime dei domiciliari, su disposizione della Procura di Avellino, in attesa di rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico