Ferrari, Leclerc ama Napoli e una napoletana: ecco la fidanzata Giada

di Redazione

Sorriso dolce, poco trucco e un’eleganza innata. La 21enne napoletana Giada Gianni (“GG” sui social network) è la fidanzata di Charles Leclerc, il pilota monegasco della Ferrari, anch’egli 21enne, che sta facendo sognare i fan, soprattutto dopo la grande vittoria conseguita domenica sul tracciato di Monza.

La loro storia d’amore va avanti da oltre quattro anni, come raccontano gli scatti pubblicati da Giada su Instagram (conta oltre 50mila follower): le foto mostrano, senza eccessi, viaggi all’estero o scene di vita quotidiana.

Lei vive a Monaco con la famiglia ma ogni tanto torna a Napoli, e ha studiato al liceo “Albert 1er” di Montecarlo. Giada segue sempre un passo indietro il suo Charles, che ha vinto due gran premi di Formula 1, e sostiene il campione in ogni gara. “In Italia mi sento come a casa. Amo Napoli e amo Maranello, dove ormai conosco tutti e anche in Toscana. Dell’Italia mi piacciono molto il cibo e le persone. Alla pizza non potrei mai rinunciare. Purtroppo, però, quella di Monaco non è buona come quella di Napoli”, aveva dichiarato il 21enne ferrarista in una recente intervista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico