- Doping, anabolizzanti in tutta Italia dall’Est Europa: Nas in azione
- Usa, sparatoria in deposito a Indianapolis: almeno 8 morti, autore suicida
- Covid, Campania verso zona arancione dal 20 aprile
- Incendio in casa nella notte, muore 89enne nel Beneventano
- “Trent’anni”, il nuovo singolo di Simone Pastore sui digital store
- Venezia, a Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera
- Sequestrata autocarrozzeria abusiva nel Casertano
- False borse Louis Vuitton e Gucci: sequestri a Napoli
- Corruzione e molestie sessuali: arrestato sindaco di Petilia Policastro
- Si finge impiegato di banca e “ripulisce” conto di due coniugi: arrestato
La “Storia del Calcio di Gricignano” sfida l’Amministrazione Santagata

E’ l’evento sportivo dell’estate a Gricignano. Parliamo della gara amichevole di calcetto tra una formazione della “Storia del Calcio di Gricignano” e una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Vincenzo Santagata. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 26 agosto, alle ore 20, nel campo di calcetto della villa comunale “Mazzoni” di corso Umberto.
A scendere in campo, per la squadra “amministrativa”, insieme al primo cittadino saranno assessori, consiglieri comunali ed ex candidati della coalizione civica“SiAmo Gricignano”. In forza al team “storico”, invece, diversi volti noti del calcio gricignanese di qualche anno fa, come Beniamino Andreozzi, Gennaro Pacilio e tanti altri. Ad arbitrare sarà Lorenzo Molitierno. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per trascorrere qualche ora all’insegna dello sport e dell’amicizia.
La serata segnerà, alle 23.30, anche il rientro finale della statua di Sant’Andrea Apostolo in chiesa, accompagnata da una fiaccolata e da uno spettacolo piromusicale, in occasione dei festeggiamenti patronali. E domani, martedì 27 agosto, alle 21.30, nella villa comunale, l’imperdibile concerto di Enzo Avitabile e i Bottari.
You must be logged in to post a comment Login