“Gricignano Party”, Damiano suona la carica per la festa del 27 e 28 luglio

di Antonio Taglialatela

Proseguono i preparativi per il Gricignano Party, una due giorni di festa per famiglie e bambini promossa da Marcello Damiano, promoter di eventi e patron di “Mia Sposa”, che si terrà sabato 27 e domenica 28 luglio a Gricignano, alle spalle della Zona Nato.

Un evento patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Santagata, in collaborazione con “Bimbo Days”, la fiera dei bambini e della famiglia, con media partner Pupia.tv, che vedrà in scena spettacoli circensi, teatrali, giochi, animazione, gonfiabili, sfilate, tiro a segno, fuochi d’artificio e stand gastronomici. L’apertura di sabato 27 coinciderà, alle 19.30, con la celebrazione di una santa messa officiata da don Antonio Lucariello, parroco di Carinaro.

“Le opere riguardanti l’utilizzo e la preparazione della zona che ospiterà l’evento proseguono un po’ a rilento ma l’amministrazione mi ha garantito che saranno completate nei prossimi giorni”, fa sapere Damiano, il quale sottolinea come, al di là della manifestazione di fine luglio, sia ancora vivo interesse per la riqualificazione dell’area nei dintorni della Us Navy, dove vivono centinaia di famiglie. “Ci siamo già incontrati, e ci incontreremo ancora, con responsabili dell’amministrazione comunale e dell’area tecnica per le opere di completamento di questa area. A tal proposito, rinnovo a tutti gli interessati l’invito a partecipare alle riunioni. Non ci siamo dimenticati nemmeno della necessità dello spartitraffico all’altezza del cavalcavia vicino alla base americana per evitare il fenomeno delle inversioni di marcia selvagge”.

Sponsor della manifestazione “Froebel International School” di AversaParco Commerciale “Auchan” di GiuglianoAtelier Francesco ArenaOttica MattielloTommaso Vaia GioielliCoffee PointS.I.A. Srl – Gruppo Direttoristorante “Aversu”Farmacia Serra di CarinaroPunto LuceGenesis mobilePalmiero Sartoria di Gricignanoristorante Meat House” di Gricignanofiorista “Pensiero by Johnny” di CarinaroLa Salida Viaggi di AversaPlaza Cafè“Giovani per la pace” associazione di AversaLa divina mozzarellaColore & coloriFireworks show di Francesco MolitiernoBortoneIaquinto PasticceriaVivaio La PignaPallino home flavourEnoteca Beviamoci  e tanti altri che man mano aderiranno all’iniziativa. Per informazioni visitare la pagina Facebook “Gricignano Party”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico