Aversa, guasto condotto elettrico in Via Roma: M5S chiede ripristino manto stradale

di Redazione

Continua senza sosta l’attività di monitoraggio e controllo degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Aversa. Sono solo di qualche giorno fa le segnalazioni evidenziate sia sul guasto, ad oggi non ancora riparato, del semaforo sulla Variante sia sulle gravi carenze igieniche, a poche ore dall’inizio della manifestazione, degli spazi perimetrali esterni al Palajacazzi.

Sempre nell’ambito della sorveglianza messa in atto dagli attivisti del M5S di Aversa, ieri sera alcuni operai di una ditta specializzata nelle riparazioni elettriche erano intenti a riparare un guasto per conto e-distribuzione in via Roma (angolo via Seggio) dichiarando che, così come si legge dalla comunicazione fatta al Comando della Polizia municipale, avrebbe ripristinato la pavimentazione a “perfetta regola d’arte”.

Il portavoce del M5S di Aversa, Roberto Romano, su indicazione di alcuni cittadini, si è recato subito sul posto per accertarsi, fino a tarda notte, che i lavori venissero svolti con l’obiettivo di voler riporre il manto stradale nella situazione originaria evitando così il solito “rappezzo” privo delle opportune operazioni di isolamento dei cavi sottostanti. I pentastellati hanno contattato telefonicamente anche al sindaco Golia che, dopo aver ringraziato i cittadini e gli attivisti per la proficua collaborazione, si è impegnato a seguire di persona l’evolversi dei lavori.

Romano si è poi recato nel pomeriggio nei pressi del Palazzetto dello Sport per verificare che il cancello oggetto della segnalazione di ieri, pericoloso perché tenuto in piedi solo da un leggerissima catena con lucchetto, fosse stato messo in sicurezza e ha confermato che alcuni operai ci stanno attualmente lavorando.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico