Aversa

Aversa, #AllaLucedelSole: “Noi con Alfonso Golia”

La nostra associazione sosterrà, nella fase del ballottaggio, il candidato sindaco Alfonso Golia. É una decisione che scaturisce dal senso di responsabilità nei confronti di Aversa, da troppi anni vittima di dinamiche politiche che hanno impedito qualsiasi percorso di rinnovamento e rinascita. Abbiamo apprezzato la scelta di Alfonso Golia di rinunciare a qualsiasi apparentamento con le altre forze politiche e siamo fiduciosi che con lui possa aprirsi un “nuovo tempo” per il nostro territorio. 

C’è bisogno di una gestione amministrativa illuminata, con una visione della Città oltre ogni provincialismo. C’è bisogno di proiettare Aversa in una dimensione nazionale, che la innalzi a modello di buone prassi amministrative. Come “Alla luce del sole”, ci auguriamo che il nostro Comune possa entrare a far parte dell’associazione “Avviso Pubblico”, il cui appello contro la corruzione e a favore della trasparenza è già stato firmato da Alfonso Golia.

Sosterremo il candidato sindaco sia in questa fase che quando sarà eletto primo cittadino di Aversa, allora chiederemo con determinazione che affronti i punti più urgenti delineati nel nostro programma. Con Alfonso Golia potremo trovare i giusti spazi per un dialogo costruttivo e finalizzato all’esclusiva ricerca del bene comune. Domenica 9 giugno facciamo, tutti insieme, la scelta giusta per Aversa: votiamo Alfonso Golia sindaco! Anche “Alla luce del Sole” ci crede, NOI ci crediamo!

Addelio Emiliano, Altobelli Alfredo, Autore Mario, Belluomo Luigi, Cacciapuoti Lucia, Capuano Michele, Carotenuto Anna, Carotenuto Germano, Carotenuto Raffaele, Clemente Gabriella, De Rosa Luca, Di Foggia Angela, Di Lucca Bianca, Felicità Oreste, Giros Alessandra, Iorio Salvatore, Molisso Federico, Molitierno Pasquale, Molitierno Raffaele, Moschetti Luigi, Moschetti Alfonsina, Muscariello Luisa, Palmiero Gianfranco, Palmiero Rosa, Ricciardi Serafino De Conciliis Alessandra, Rosselli Giovanni, Rotunno Sara, Sabatini Giovanni, Taffuri Luigi, Taglione Valerio, Tessitore Sergio.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico