Aversa, il bodybuilder Francesco Cirillo sul podio al “Trofeo Città del Santo” di Padova

di Redazione

Francesco Cirillo porta il nome di Aversa sul podio di Padova nella gara di body building, categoria “Classic Physique”, tenutasi nella città veneta lo scorso 5 maggio, in occasione del Trofeo Città del Santo. Una delle gare più prestigiose del circuito, che ha visto concorrere i maggiori esponenti della disciplina, provenienti da tutta Italia.

Cirillo è riuscito a conquistare il podio classificandosi terzo, mettendo a segno un altro importante traguardo personale ed agonistico della sua carriera sportiva. Francesco Cirillo, aversano doc e laureato in ingegneria oltre ad avere la passione per il body building è uno stimato ingegnere e imprenditore, e vanta un palmares professionale di tutto rispetto per i lavori eseguiti con il suo studio ”B+C Studio” in ambito della progettazione, architettura, ingegneria ed interior design.

Lo stesso imprenditore è socio del rinomato ristorante ed hamburgeria “Trito” di Aversa e risale a qualche settimana fa l’inaugurazione dello store “FC Nutrition” aperto ad Aversa Nord che si presenta come una vera e propria “boutique” del mangiar sano, proponendo non solo integratori sportivi, ma anche alimenti biologici, senza glutine e vegani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico