Aversa

Matteo Salvini ad Aversa il 6 maggio

Il ministro degli Interni e leader della Lega, Matteo Salvini, sarà ad Aversa lunedì prossimo, 6 maggio, alle ore 18, per un comizio in piazza Municipio in appoggio alla candidatura a sindaco di Gianluca Golia. Quella aversana, come sottolineato dal responsabile provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni, sarà l’unica tappa casertana del vicepremier.

La presenza del leader leghista ha creato non poco fermento in città e non solo presso gli appartenenti alle quattro liste che appoggiano il giovane dentista aversano. Si preannunciano, infatti, vari focolai di contestazione a Salvini a causa delle sue scelte politiche, tanto che la prefettura di Caserta, di concerto con il Viminale, sta studiando un piano per blindare la città normanna ed evitare incidenti.

“Sarà una festa di democrazia. Al di là di tutte le appartenenze possibili, non capita tutti i giorni di poter incontrare uno dei vertici della politica italiana. Il 6 maggio saremo pronti ad ospitare il ministro Matteo Salvini e anche Aversa risponderà presente a questo appuntamento storico per la città e, in generale, per l’intera Regione”. Così Gianluca Golia, candidato sindaco della città di Aversa, annuncia l’ufficialità dell’arrivo del vicepremier. “La Lega – continua l’aspirante primo cittadino – ha sposato il nostro progetto e per noi, da aversani, è motivo di orgoglio poter ospitare in Campania il massimo rappresentante degli Interni. Ieri (29 aprile) sono stato al commissariato della Polizia di Stato ad Aversa, accolto dal dirigente Vincenzo Gallozzi, per fare un primo punto della situazione. Vogliamo, innanzitutto, garantire la sicurezza di tutti coloro che arriveranno ad Aversa per accogliere a braccia aperte il Ministro Salvini. Come già detto vogliamo che sia una festa, la Lega che è al nostro fianco in questa avventura sta lavorando 24 ore su 24 per far sì che tutto sia perfetto”.

“Il ministro dell’Interno – conclude Gianluca Golia – ha scelto Aversa, ha deciso di supportarci in questa difficile campagna elettorale, e noi ne siamo onorati. Con tutti coloro che hanno deciso di ‘camminare’ con noi, quindi ‘Aversa a testa alta’, ‘Noi Aversani’ e ‘Forza Aversa’, saremo presenti in piazza Municipio per dare il via ad una nuova ‘primavera’ per la nostra splendida realtà. Perché solo insieme si può lavorare per il bene di Aversa. C’è un’aria positiva, che ci spinge a dare sempre di più”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico