Aversa, Comunità Solidale a sostegno del candidato sindaco Alfonso Golia

di Redazione

“Il movimento Comunità Solidale di Aversa, presieduto dall’ex senatore aversano Lucio Romano, esprime il proprio sostegno al candidato sindaco Alfonso Golia. A motivare il nostro supporto sono “il suo riconosciuto impegno nel sociale unito a un programma politico aperto al dialogo e al coinvolgimento del volontariato e dell’associazionismo, requisiti che si coniugano con l’esperienza amministrativa che ha maturato in questi anni”.

“Riteniamo, al contempo, imprescindibile un campo democratico che sia credibile e affidabile per quanti, indecisi e sfiduciati, confidano nel valore comunitario e partecipativo di una politica riformista, democratica e popolare”. “Il movimento Comunità Solidale – spiegano i suoi rappresentanti – opera con l’obiettivo di condividere una visione di cittadinanza attiva attenta, soprattutto, ai temi dell’ambiente, della vivibilità cittadina, di efficaci politiche sociali a favore delle periferie e di sostegno alle persone fragili”.

“Siamo del parere, inoltre, – continuano – che le elezioni comunali non sono slegate – come, invece, a torto spesso si sente dire – da una visione politica di riferimento che investe anche gli altri livelli di governo. Altrimenti, il tutto si riduce a meri cartelli elettorali precari e di breve durata. Auspichiamo, pertanto, che intorno alla persona di Alfonso Golia si aggreghino le forze politiche e civiche contrarie al pensiero sovranista e isolazionista”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico