Maddaloni, 50 grammi di hashish nello scooter: arrestato 23enne

di Redazione

Gli agenti del commissariato di polizia di Maddaloni hanno proceduto all’arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, di D.G., 23 anni, del posto, con precedenti specifici. All’arresto dello spacciatore si è giunti durante una specifica indagine al fine di contrastare il degenerante fenomeno dello spaccio e del consumo di droghe, soprattutto nel mondo dei giovani.

Durante un pattugliamento in via Roma, ain Maddaloni, i poliziotti della Volante hanno notato un giovane con atteggiamento sospetto. Pertanto, in modo discreto, lo hanno seguito, senza essere notati, fino a bloccarlo mentre saliva a bordo del suo ciclomotore, nel tentativo di allontanarsi indisturbato.

Considerando che la zona in questione è spesso frequentata da persone dedite allo spaccio di droga, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione sia nei confronti del giovane che del suo ciclomotore, a seguito della quale hanno rinvenuto circa 50 grammi di hashish, insieme a un coltello, utilizzato per il taglio della sostanza, e a un cospicuo quantitativo di denaro. Il giovane veniva, quindi, dichiarato in stato di arresto, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico