Benevento, rubano abbigliamento all’Oviesse: arrestati dalla Polizia

di Redazione

Avevano appena sottratto indisturbati diversi capi di abbigliamento per un valore di circa 130 euro all’interno del negozio “Oviesse” di Benevento, di via Pietro Nenni, i due ladri beccati dalla polizia nella serata di ieri. I due, un uomo e una donna, entrambi del capoluogo sannita, rispettivamente di 32 e 31 anni, dopo essersi recati nell’esercizio commerciale, con abilità e destrezza, hanno prelevato dagli scaffali diversi capi di abbigliamento, per poi occultare la refurtiva all’interno della borsa che la donna aveva con sé.

Il gestore del negozio, notando quanto stava accadendo, insospettito dal continuo andirivieni dal camerino dei due, ha contattato immediatamente il 113 richiedendo l’intervento di una pattuglia. Prontamente giungeva sul posto un equipaggio della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, che ha bloccato i due malfattori prima che gli stessi riuscissero a darsi alla fuga grazie anche all’ausilio del personale addetto alla vigilanza. Alla vista dei poliziotti, la donna ha consegnato spontaneamente a loro la borsa contenente la refurtiva.

I due ladri, dopo essere stati identificati e sottoposti a controllo, sono stato condotti in Questura, mentre il gestore del negozio è stato invitato a sporgere denuncia. Per i due è così scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico