Aversa, riprende la raccolta differenziata dopo i disagi degli ultimi giorni

di Redazione

 I mezzi del servizio di igiene urbana ad Aversa hanno ripreso a scaricare regolarmente nel nuovo sito di trattamento di Caivano. Su indicazione dell’assessorato all’Ambiente, il dirigente Serpico, nella mattinata di giovedì, è stato presente nel sito con i delegati della Senesi per accertarsi che le operazioni si svolgessero regolarmente.

Giovedì pomeriggio un servizio supplementare di raccolta provvederà al ritiro, compatibilmente con la criticità della situazione, del multimateriale e della carta che ancora giace nelle strade. Gli operatori della ditta di igiene urbana saranno supervisionati dall’assessore Marica De Angelis e da un drappello della Polizia municipale per verificare la consistenza dei cumuli ancora presenti in città e vigilare sulla rimozione dei rifiuti secondo il calendario.

A partire da venerdì sarà avviata anche la raccolta dell’indifferenziato che, nei giorni scorsi, non era stato possibile raccogliere con regolarità. L’assessore De Angelis intende rivolgere il proprio “apprezzamento agli aversani per come hanno saputo far fronte agli ultimi giorni di disagio”, invitandoli “a perseverare nella differenziata ed assicurando il proprio impegno per risolvere integralmente le difficoltà”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico