Teverola, Barbato raccoglie istanze dei cittadini al “Rione Casaluce”

di Redazione

Teverola – Prima tappa del tour di Futura, movimento guidato da Tommaso Barbato, papabile candidato sindaco alle prossime amministrative. L’appuntamento si è tenuto domenica mattina in via Provinciale Teverola-Casaluce, in quello comunemente chiamato, spesso in modo erroneo, “Rione Casaluce”.

“Certo, la vicinanza geografica ci lascia pensare, quasi in maniera automatica, che sia una cosa ovvia. Proprio da ciò poniamo le basi, da cose che, nella forma, sembrano ovvie e scontate ma che, nella sostanza, non risultano essere effettivamente tali. Da qui, dunque, nascerà il nostro lavoro, sicuramente proficuo, al fine di raggiungere il nostro obiettivo: raccogliere le istanze di molti cittadini. Forte l’adesione di molti residenti del posto che hanno, in maniera anonima e libera, compilato il questionario”, spiega Barbato.

“Grazie al vostro contributo – sottolinea l’aspirante sindaco – avremo una maggiore percezione dei problemi: che non si limitano a quelli ormai noti, ma che puntano, in maniera strategica e attenta, a ricercarne altri, forse meno importanti, verso i quali si è mostrata minore attenzione. Partiremo da ciò per elaborare nuove idee e soluzioni. In maniera tecnica, fattibile e concreta. Lavoreremo proprio verso questa direzione: traghettare servizi e volti, attività e manifestazioni, presenza e vicinanza a chi, purtroppo, si è sentito e si sente poco coinvolto. L’entusiasmo muove il mondo. E noi saremo lieti di farlo con tutti voi. Avanti così!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico