Aversa, la maggioranza De Cristofaro respinge accuse del M5S: “Forse si confondono con Roma”

di Redazione

In risposta al documento diffuso sui social network dal Movimento 5 Stelle, la maggioranza che sostiene il sindaco Enrico De Cristofaro interviene a difesa dell’operato dell’amministrazione comunale. “Quel pretestuoso manifesto apparso sui social, ancora una volta, – commentano dalla maggioranza – non rappresenta una realtà che è sotto gli occhi di tutti, a partire dalla gestione dell’igiene urbana che, malgrado le difficoltà non certo imputabili all’amministrazione, continua ad essere garantita in una situazione che, ad oggi, è tornata alla normalità, così come il settore dei lavori pubblici, che finalmente sta realizzando quei progetti necessari alla città per restituire ad Aversa quel decoro che non si vedeva da anni”.

“Ma il punto di forza di questa amministrazione, che i grillini sottacciono, – sottolineano i consiglieri a sostegno del primo cittadino – è il risanamento delle casse comunali, che con un opera attenta e costante stiamo portando avanti da più di due anni. Il ripristino della legalità è un punto di forza di questa amministrazione, come stiamo dimostrando nella vicenda degli alloggi popolari di via San Lorenzo, senza dimenticare il potenziamento dei servizi urbani, a partire dalla creazione di nuovi parcheggi, malgrado il Movimento 5 Stelle abbia tentato di impedire alla città di acquisire le aree ex Eav, mentre è attualmente allo studio di fattibilità lo spostamento dell’isola ecologica di via Perugia e del mercato ortofrutticolo”.

“Rispondiamo, allora, che è Aversa a non meritare i 5 Stelle – concludono dalla maggioranza – che, anziché supportare la nostra azione, continuano a fare dietrologia e a dilaniarsi per ottenere un posto nelle commissioni consiliari, ed anziché operare sanno solo criticare. Forse, specie per quanto riguarda i rifiuti, hanno confuso Aversa con Roma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico