Aversa, scarsa illuminazione e sicurezza a rischio in Via Gemito: appello al sindaco

di Antonio Taglialatela

Aversa – Sicurezza a rischio in via Gemito. E’ quello che temono gli abitanti della zona dove da una decina di giorni l’illuminazione è carente. Una circostanza segnalata direttamente, più volte, all’amministrazione comunale da uno dei residenti, Carmine Cangiano, che avrebbe, sostiene, esposto il problema direttamente al sindaco.

Siamo certi che Enrico De Cristofaro sicuramente si è attivato per dare risposta al cittadino ma, ad oggi, nulla è cambiato. Anzi, facendo un giro con la sua bicicletta, Carmine ha evidenziato la presenza di numerosi lampioni spenti in tutto il Parco Argo, una zona residenziale dove sono presenti numerosi esercizi commerciali e studi professionali che potrebbero correre rischi se malintenzionati, favoriti dalla carenza di illuminazione, volessero approfittare dell’occasione per effettuare furti e rapine.

Cosa ancora più possibile per chi percorre a piedi le strade del parco, in particolare in via Gemito, dove la mancanza di illuminazione rende totalmente buia la strada di sera perché priva di esercizi commerciali che possano fornire un’illuminazione alternativa. Da qui la necessità di lanciare l’ennesima richiesta d’aiuto al sindaco dalle colonne di Pupia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico