Aversa, periti assicurativi: aumentano associati all’Apatnn

di Redazione

L’Apatnn (Associazione Periti Assicurativi Tribunale Napoli Nord) cresce e si organizza sotto la guida del suo presidente, il professor Nicola Palmieri, più volte assessore comunale ad Aversa. Qualche giorno fa, infatti, si è riunito il direttivo per valutare le domande di ammissione all’associazione e dopo un attento vaglio sono stati ammessi nuovi soci che hanno portato un incremento del numero degli associati del 50%.

Una crescita dell’associazione esponenziale e significativa, frutto, evidentemente, del lavoro capillare e minuzioso svolto finora sul campo. L’occasione è stata propizia per ribadire ritornare su alcune problematiche più volte affrontate come quella dei parcheggi in città e soprattutto nella zona del Tribunale.

“Apprendiamo con soddisfazione – ha affermato il presidente Palmieri – che l’Amministrazione comunale, ed in particolare il consigliere Capasso, si stiano occupando di trovare soluzioni ad una problematica da noi più volte evidenziata che è quella dei parcheggi nella zona dove ha sede il Tribunale. Ci auguriamo che la stessa attenzione sia posta anche per altre zone della città che pure necessitano di aree di parcheggio. Tutto ciò nell’otica di offrire sempre maggiori servizi ai cittadini onde migliorare la vivibilità della nostra Aversa e aumentare la qualità della vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico