Trentola Ducenta, grande affluenza all’inaugurazione del comitato di Perfetto

di Redazione

Grande affluenza, lo scorso 27 aprile, all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Perfetto e della sua squadra, nei locali siti a Trentola Ducenta, in via San Michele Arcangelo (ex via IV Novembre). “Un fiume in piena di persone – commenta Perfetto – che hanno voluto onorarci della loro presenza e a cui va il mio personale, e quello del mio gruppo, ringraziamento dal profondo del cuore. La sala di circa 150 metri quadrati del comitato elettorale era gremita, così come all’esterno. Tutto questo ci inorgoglisce e ci dà quella carica sempre più forte per andare avanti e proseguire nel nostro cammino e con il nostro programma”.

All’inaugurazione sono stati ufficializzati i due simboli delle due liste: “TrentolaDucenta nel Cuore” e “TrentolaDucenta la città che vogliamo – Insieme si può”. Erano presenti i candidati nella compagine di Perfetto, ma sono intervenuti solo alcuni, tra cui la dottoressa Alessandra D’Angelo, l’avvocato Maria Domenica Ranucci, la ragioniera Roberta Pizzo, Francesco Pellegrino, ed il campione Olimpionico di Judo Francesco Faraldo, fratello della candidata Giovanna Faraldo, sia per presentarsi che per illustrare le loro idee e progetti che faranno parte del nostro programma. Intervenuto, inoltre, l’avvocato amministrativista Eduardo Romando, a cui sono andati i personali ringraziamenti del candidato sindaco, che ha rivolto anche un ringraziamento al panificio Real Pane per aver preparato e curato nei minimi particolari il buffet.

“All’inaugurazione – spiega Perfetto – ho illustrato anche se brevemente alcuni tra i tanti punti del programma elettorale, tra cui l’Urbanistica, l’Ambiente, lo Sport, l’Edilizia Scolastica l’idea è quella di istituire un asilo nido Comunale ed una mensa scolastica Comunale, i Servizi Sociali con particolare attenzione alle fasce deboli, ai giovani, agli anziani, ai bambini, alle persone con disabilità, alle famiglie in difficoltà, la Sicurezza, la zona Pip – Piani di Insediamenti Produttivi, il Trasporto Pubblico, tema quest’ultimo a cui noi teniamo tanto, e che faremo uno dei cavalli di battaglia della nostra campagna elettorale, in quanto ci sono molte persone e studenti che si recano presso la Stazione Ferroviaria di Aversa, costretti loro malgrado a farsi accompagnare magari anche alle 4 del mattino perché non c’è una fermata dell’autobus su tutto il territorio di Trentola Ducenta. Ancora, il Recupero e Riutilizzo delle Strutture Comunali presenti sul territorio ai fini sociali l’idea è quella di istituire dei punti di ascolto per i cittadini dove ci sarà la presenza del Difensore civico e dello psicologo, due figure professionali per la tutela ed il benessere dei cittadini, viabilità e segnaletica stradale, l’individuazione di un’area da adibire a fiera settimanale, riqualificazione del centro storico, Immigrazione e tanti altri punti”.

“A tutte le persone che sono intervenute, a quelle che non sono potute intervenire ed a tutta la cittadinanza di Trentola Ducenta – ha proseguito Perfetto – chiedo il loro sostegno e la loro vicinanza in questa campagna elettorale che ci porterà sicuramente alla vittoria con il loro appoggio incondizionato, con la consapevolezza che una volta vinto le elezioni non vincerà Luigi Perfetto come sindaco e la sua squadra ma sarà la vittoria ed il riscatto dell’intera città di Trentola Ducenta, perché io non voglio essere e non sarò il Sindaco di pochi ma il sindaco dell’intera città di Trentola Ducenta. Tengo a ribadire che il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della città di Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico