Puc ad Aversa, Villano (Pd) chiede le dimissioni dell’assessore Gilda Emanuele

di Redazione

Aversa – “Chiedo le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica, Gilda Emanuele, perché studiando il bilancio di previsione abbiamo preso atto che il capitolo di spesa relativo al Puc è vuoto”. Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico ad Aversa, Marco Villano.

“Lo scorso anno – spiega Villano – in bilancio erano stati appostati 200mila euro ma il Puc non è stato fatto e i soldi spesi in altro modo. La smettessero di fare proclami soltanto a mezzo stampa e poi varare provvedimenti che vanno in direzione opposta. E’ grave che l’assessore all’urbanistica, che ha tra le sue priorità l’approvazione dell’importante strumento urbanistico, voti un bilancio che non prevede fondi per andare in quella direzione”.

“Spero che il Consiglio comunale – continua l’esponente Dem – ponga rimedio a questa grave mancanza, che rappresenta il segno dell’inefficienza di questa amministrazione comunale che, a nostro parere, dovrebbe soltanto andare a casa per salvare la città. Annuncio già che l’opposizione presenterà un emendamento al bilancio per porre rimedio”.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico