Notte violenta a Milano: due stranieri uccisi, studentessa accoltellata per rapina

di Redazione

Due stranieri morti durante due distinte aggressioni compiute la scorsa notte a Milano. In via Padova un romeno è stato colpito alla testa ed è deceduto in ospedale. Poi, verso le 2, in via Settembrini, un bengalese è stato ucciso durante un tentativo di rapina. Ancora, poco distante, una ragazza è stata accoltellata, forse dagli stessi aggressori, mentre rientrava a casa: è grave ma non in pericolo di vita.

Il primo episodio intorno alle 21.30 quando la polizia è intervenuta in via Padova, all’uscita di un bar all’altezza del civico 179, per un’aggressione ai danni di un 43enne romeno, con precedenti, colpito al volto da un altro straniero fuggito subito dopo. Trasportato al San Raffaele è morto verso l’1.30 per emorragia cerebrale. 

Al civico 47 di via Settembrini, un 23enne bengalese è stato raggiunto da una coltellata al torace durante una rapina. Erano circa le 2.15. Lo straniero è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda ma è deceduto prima di arrivare al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Colpita da una coltellata, inferta all’addome, anche una ragazza di 21 anni, probabilmente inglese, che rientrava a casa all’altezza di via Franchino Gaffurio, in una zona centrale di Milano, alle 3.40. Trasportata in gravi condizioni alla clinica Città Studi, poco dopo è stata dichiarata fuori pericolo. Secondo quanto denunciato ai carabinieri, sarebbe stata avvicinata da due extracomunitari che l’hanno aggredita nel tentativo di rapinarla. 

Episodio di violenza anche in provincia, a Cinisello Balsamo, dove un uomo di 31 anni, senza fissa dimora, è stato gravemente ferito con due coltellate all’addome da due uomini, presumibilmente nordafricani, che lo hanno rapinato del portafogli. Ora il senzatetto si trova ora ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Niguarda, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico