Capua, rubano cosmetici per 500 euro in un supermercato: arrestate due napoletane

di Redazione

I carabinieri di Capua, insieme agli agenti della Polizia Municipale, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, delle napoletane Antonietta Fedele, 35 anni, e Immacolata Petrozzi, di 43.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno sorpreso e bloccato le due donne che, poco prima della chiusura, avevano asportato cosmetici posti sui bancali di un supermercato di via Santa Maria Capua Vetere, per un valore complessivo di 500 euro.

Le due, appena uscite dall’esercizio commerciale, alla vista dei carabinieri, hanno cercato di scappare a piedi ma sono state raggiunte dopo un breve inseguimento. Un terzo complice, che le attendeva a breve distanza, a bordo di un’autovettura, è riuscito a scappare. Le immediate indagini, però, hanno consentito di identificare il fuggitivo che è stato denunciato in stato di libertà.

Fedele e Petrozzi sono state trattenute nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico