Napoli, “Lui, lei e…Claudio Baglioni” nel libro di Ivan Fedele e Rosa Alvino

di Redazione

Un insolito triangolo amoroso che vede come protagonisti una lei, un lui e…lo spassionato amore di questo lui per Claudio Baglioni. Un libro leggero che scorre via veloce pagina dopo pagina, una storia d’amore che strappa sorrisi e regala sogni, sulle note di sottofondo di canzoni che tutti noi conosciamo e in qualche modo abbiamo fatto nostre.

Il quarto appuntamento della rassegna “Incontro con l’Autore” di Libri Market vede come protagonista “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio”, l’esordio letterario di Ivan Fedele e Rosa Alvino. Ivan Fedele è attore e comico, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Made in Sud con il duo Ivan e Cristiano. Rosa Alvino, giornalista e addetto stampa, è stato a lungo volto di Julie News.

I due fanno coppia anche nella vita di tutti i giorni. Ivan e Rosa incontreranno i lettori al Museum Shop & Bar (Largo Corpo di Napoli, nel centro storico della città) giovedì 29 marzo, alle ore 18, nell’ambito della rassegna organizzata da Libri Market con l’obiettivo di sensibilizzare al piacere della lettura e dello sfogliare un libro. A moderare il dibattito con gli autori ci sarà la giornalista Gloria Esposito.

È l’ultimo appuntamento di “Incontro con l’autore” prima della pausa di Pasqua, e segue gli incontri con Nunzia Marciano (“Single per legittima difesa”), Giancarlo Palombi (“Ragazzi con la Pistola”) e Antonio Di Costanzo (“Scrivo solo dopo il rum”). La prima parte della rassegna terminerà il 19 aprile con l’incontro con Marco Perillo, poi seguirà una seconda parte della rassegna con gli incontri con gli scrittori Antonio Benforte, Armando Grassitelli, Christian Capriello e Angela Bevilacqua.

Cos’è LibriMarket.it – LibriMarket.it nasce da un’idea dell’imprenditore Corrado Matacena, da tempo attivo nel campo della promozione editoriale, con particolare attenzione al contesto napoletano in cui opera. La piattaforma, in fase di lancio, permetterà l’incontro tra domanda e offerta coinvolgendo da un lato i piccoli esercenti, dall’altro i lettori che potranno indicare il libro che cercano e ottenere immediatamente un riscontro sulla disponibilità nelle vicinanze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico