Caserta, “Sei Ovunque”: Nicola Pasquino presenta il suo libro al Circolo Nazionale

di Redazione

Caserta – Il libro “Sei Ovunque” di Nicola Pasquino, professore della Facoltà di Ingegneria nell’Università “Federico II” di Napoli, sarà presentato mercoledì 7 marzo, alle ore 18.30, al Circolo Nazionale di Caserta, in piazza Dante.

Dopo i saluti di rito del presidente del Rotary Club Caserta Reggia, Giuseppe Vecchione, introdurrà l’avvocato Ottavio Pannone che presenterà l’autore con il quale discuteranno il dottor Roberto Iossa, medico radiologo, e la dottoressa Daniela Spadaro, giornalista de “Il Mattino”.

In un periodo in cui la cronaca appare funestata da eventi drammatici si parla anche di “Amore” … “una parola usata, abusata prestata, affittata, programmata, nascosta a volte sfrontata …”, per come si legge nella presentazione del libro.

Con la descrizione di “pensieri pieni di quel cuore che tendiamo sempre a ignorare quando indossiamo i ruoli che la vita ci impone, ci narrano di un amore sincero, scomodo, pesante, passionale, riconosciuto e disconosciuto”. Insomma, sarà davvero interessante seguire una discussione su un gradevole libro che si lascia leggere tutto d’un fiato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico