Trentola Ducenta, il Meet Up 5 Stelle in campo per le prossime elezioni

di Redazione

Durante le ultime riunioni pubbliche tenute, il MeetUp 5 Stelle di Trentola Ducenta ha sciolto ogni dubbio per dare il via alla campagna elettorale. E’ dal settembre del 2015 che il Meet Up opera attivamente sul territorio con un programma partecipato realmente scritto dai cittadini e per i cittadini (è possibile partecipare qui).

“La decisione di scendere in campo – fanno sapere dal gruppo – è la finalizzazione di un lavoro sul territorio concreto e leale, sempre al vantaggio del cittadino. Inoltreremo, non appena il cerchio dei candidati e la scelta del portavoce sarà chiuso, la nostra candidatura al Movimento 5 Stelle, il quale avrà l’ultima parola e come da prassi vaglierà la posizione di tutti i candidati e dare il benestare finale”.

“Crediamo che il Meet Up Trentola Ducenta 5 Stelle – continuano gli attivisti – interpreti il vero ed unico cambiamento e per questo ci candideremo a guidare l’amministrazione comunale per i prossimi cinque anni, per far sì che al centro dell’attenzione ci sia realmente il cittadino e non l’interesse di pochi. Abbiamo già iniziato gli incontri pubblici per confrontarci con i cittadini e ad accogliere idee, esigenze e proposte”.

Giovedì 8 febbraio è in programma un nuovo incontro pubblico (clicca qui per tutte le info) e nei prossimi giorni il MeetUp sarà in piazza con un gazebo per iniziare una campagna di informazione sia per le elezioni comunali che per politiche del 4 marzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico