Piedimonte Matese, “Noi di Piedimonte” a sostegno della candidatura di Gennaro Oliviero

di Redazione

Candidato alla Camera dei Deputati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, il consigliere regionale Gennaro Oliviero, del Partito Democratico, sarà sostenuto anche dal gruppo “Noi di Piedimonte”. “Un forte riferimento politico sul territorio”, così lo ha definito il capogruppo Fabio Civitillo, precisando quanto sia importante e tangibile la presenza sul territorio del consigliere regionale Oliviero. Sono stati 1670 i cittadini che hanno creduto nel progetto di “Noi di Piedimonte” a giugno 2017. Un progetto allora tenuto a battesimo proprio da Gennaro Oliviero.

“Il suo impegno politico al nostro fianco è sempre stata sotto gli occhi di tutti, – ha continuato Civitillo – il progetto ‘Noi di Piedimonte’, infatti, è partito per creare una ‘Filiera Matese’, in quanto negli ultimi anni siamo rimasti assolutamente orfani di un riferimento politico che tenga a cuore il Matese. ‘Noi di Piedimonte’ ha in cantiere progetti importanti a livello regionale. Progetti che grazie al supporto del consigliere regionale Gennaro Oliviero avranno una corsia preferenziale in Regione Campania. E parliamo del nostro grosso progetto legato alla Forestazione, per esempio. Siamo pronti a sostenere le potenzialità del territorio e in quest’ottica di sviluppo non mancherà, dunque, il nostro sostegno alla candidatura dell’amico Gennaro Oliviero che ha sempre fatto percepire la sua presenza e il suo supporto”.

Proprio ad Oliviero, infatti, si deve l’impegno del vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, in merito al progetto “Brand Matese”, in cui crede il gruppo “Noi di Piedimonte”. Tra gli obiettivi del candidato Oliviero c’è proprio quello di portare avanti una sinergia Piedimonte-Regione, per lavorare ad un progetto integrato di sviluppo per la valorizzazione e la promozione di una delle più importanti identità della nostra Regione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico