Napoli, perde il controllo dello scooter: muore 46enne a Ponticelli

di Redazione

Napoli – La corsa si è interrotta sull’asfalto, in pochi istanti. Venerdì sera, intorno alle 20.30, un uomo di 46 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel quartiere Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli. Era alla guida di uno scooter e stava percorrendo una traversa di via de Meis quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente a terra.

La dinamica al vaglio – Secondo una prima ricostruzione, il centauro stava viaggiando lungo la strada quando lo scooter è improvvisamente sbandato. Non è ancora chiaro se nell’incidente siano rimasti coinvolti altri veicoli o se la caduta sia avvenuta senza interferenze esterne. Su questo aspetto sono in corso gli accertamenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia municipale, coordinata da Vincenzo Cirillo, chiamata a chiarire l’esatta sequenza dei fatti.

I soccorsi e il decesso – Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al 46enne e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare. Le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche. Nonostante i tentativi dei medici del pronto soccorso, l’uomo non è riuscito a sopravvivere ai gravi traumi e alle lesioni interne riportate nell’impatto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico