Furti e spaccio di droga: arresti tra Benevento e Caserta

di Redazione

10 persone sono state arrestate dai carabinieri in provincia di Benevento in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del locale tribunale, su richiesta della Procura.

Le ipotesi di reato vanno a vario titolo dal furto allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’estorsione. L’operazione “Pagnalè” (termine della lingua “romana-abruzzese” utilizzata nelle indagini per identificare proprio i carabinieri) è scattata questa mattina ad opera dei militari della compagnia di Cerreto Sannita.

Rintracciati e fermati gli autori di ben undici furti e di un giro di spaccio, anche tra minori, nella zona di Telese Terme e nel Casertano, nel periodo tra gennaio e novembre 2017. Durante l’operazione sono scattate le manette per altre cinque persone e dodici denunce.

Sequestrati 500 grammi di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. I militari dell’Arma sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva tra cui un fucile detenuto illegalmente da uno degli indagati, gioielli e contanti.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico