Ischia, arriva la “barca” di Babbo Natale

di Redazione

Ischia – Tanti bimbi curiosi presenti lungo la banchina della Riva Destra al Porto di Ischia per accogliere, nel migliore dei modi, l’arrivo della particolare “barca” di Babbo Natale. Sì, ad Ischia quest’anno Babbo Natale è arrivato in barca, una barca piena di doni che è approdata sulla riva del porto e sarà visitata da chi vorrà immergersi in un clima natalizio particolare per le nostre latitudini.

“Voglio ringraziare il capitano de ‘La Rondine’, Pietro Ferrandino, per aver messo a disposizione la barca e il gruppo di Magica Bula, – aveva dichiarato l’assessore alla logistica Marianna Sasso – quest’evento è un modo per regalare un’ulteriore magia ai bambini. I più piccoli, in realtà, sono solo il pretesto: queste iniziative riempiono il cuore di gioia anche a noi grandi e l’augurio è che tutti possano vedere ogni cosa con l’innocenza e lo stupore dei bambini”.

La grande e bella barca bianca, addobbata con luci di natale ed un grande, riconoscibilissimo, cappello di Babbo Natale, ha fatto il suo ingresso nel porto con il suo carico di personaggi e di doni affascinando i piccoli spettatori presenti. Una volta ormeggiata la “Rondine” e sistemato il tappeto rosso delle grandi occasioni, un sorridente e rubicondo Babbo Natale si è affacciato dalla coperta, salutando i tanti presenti in banchina nonostante il meteo incerto.

Sorrisi ed emozioni per un evento, particolare, che resterà aperto fino al prossimo 26 dicembre. I bambini potranno visitarla tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, ad attenderli ci sarà l’Elfo Buloso e naturalmente, lui, Babbo Natale in persona che accoglierà i bambini con una sorpresa per poi premiare, il 26 mattina, alle 11, la letterina più bella.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico