Forza Italia Caserta: Adele Vairo ed Elia Barbato vicecoordinatori provinciali

di Redazione

Adele Vairo, dirigente scolastica del Liceo “Manzoni” di Caserta e già candidata alle scorse elezioni politiche, ed Elia Barbato, ingegnere e già consigliere provinciale di Forza Italia ad Aversa, sono stati nominati vicecoordinatori di Forza Italia nel Casertano.

L’incarico è stato loro conferito nella giornata di oggi dal coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi e dal presidente Carlo Sarro. “L’attività di definizione dell’assetto provinciale – commentano dal coordinamento provinciale – prosegue con due nomine che da un lato assicurano rappresentanza territoriale, dall’altro la ricerca di un sempre maggiore radicamento nella società civile. Adele è una professionista stimata, la cui poliedrica attenzione ai diversi aspetti della vita sociale è nota ed apprezzata da tutti. Elia vanta un’indiscussa esperienza amministrativa ed un riconosciuto percorso politico sempre proseguito sotto la bandiera di Forza Italia. Entrambi rappresenteranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.

“Salutiamo con favore la nomina dei vicecoordinatori provinciali – dichiara Giovanni Schiappa, coordinatore vicario provinciale Fi Caserta – che vanno ad aggiungere il proprio impegno al medesimo incarico dell’amico Stefano Giaquinto”. Continua l’azione di responsabilizzazione – aggiunge Schiappa – dei diversi territori di Terra di Lavoro, mediante la giusta attenzione alle macro aree provinciali con il coinvolgimento delle migliori energie, competenze e professionalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico