Succivo, 33enne muore in ospedale a Fidenza: aperta indagine

di Redazione

Succivo – La procura di Parma ha aperto un fascicolo per accertare le cause della morte di Alessandro Petrillo, 33enne originario di Succivo (Caserta) ma residente a Noceto, in provincia di Parma. Il giovane, che lavorava al centro commerciale Outlet Fidenza Village, ha lasciato la moglie, con la quale era convolato a nozze lo scorso anno, e una figlioletta di appena quattro mesi.

Nel settembre scorso era stato ricoverato all’ospedale di Vaio, a Fidenza, per una patologia gastro-intestinale che non pareva destare preoccupazioni. Da allora, però, era stato sottoposto a un complicato iter chirurgico, costituito da ben cinque interventi. Poi, dopo due mesi, di cui quasi uno trascorso in rianimazione, lo scorso 31 ottobre il decesso, per il quale i genitori hanno presentato denuncia.

I carabinieri hanno sequestrato la documentazione sanitaria e la salma, sulla quale molto probabilmente sarà effettuata l’autopsia. La direzione dell’ospedale, nel rivolgere le condoglianze alla famiglia, si è dichiarata a disposizione degli inquirenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico