Castel Volturno, spaccia droga mentre è ai domiciliari: finisce in carcere

di Redazione

I finanzieri del nucleo mobile della compagnia di Mondragone hanno eseguito l’ordinanza con cui il gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto nei confronti di C.F., 46 anni, di Castel Volturno, la sostituzione degli arresti domiciliari con la detenzione in carcere.

L’uomo era ai domiciliari dal settembre scorso, quando veniva trovato in possesso di 1,6 chili di hashish e 5,5 grammi di cocaina, già preparati in dosi, pronte per essere cedute sulla piazza di Castel Volturno a favore di acquirenti provenienti soprattutto dal basso Lazio e dall’hinterland napoletano.

L’ulteriore attività investigativa permetteva di accertare che il soggetto continuava a spacciare hashish anche dal domicilio: i militari della compagnia di Mondragone, monitorando il luogo di detenzione, sottoposto a controllo in tempi diversi, constatavano le illecite cessioni a favore di tre diversi acquirenti, i quali rendevano dichiarazioni precise e concordanti idonee ad individuare nell’indagato il loro fornitore abituale.

Contestualmente veniva effettuata una perquisizione domiciliare, nel corso della quale venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro ulteriori grammi 6,5 di hashish. Al fine, quindi, di impedire la reiterazione di simili condotte delittuose, l’uomo è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico