Napoli, Gran Prix di nuoto con Federica Pellegrini e Filippo Magnini

di Redazione

Napoli – Sabato 27 e domenica 28 maggio Federica Pellegrini si tufferà alla Piscina Scandone di Napoli, impegnata nelle sue gare preferite nel corso del Grand Prix Città di Napoli.

Nel corso della manifestazione gareggeranno atleti di caratura internazionale. Tra questi anche il due volte campione del mondo dei 100 sl, Filippo Magnini. Molti nuotatori tenteranno di strappare proprio a Napoli il tempo minimo per l’ammissione ai prossimi mondiali di nuoto, in programma a luglio a Budapest.

Il Grand Prix di Napoli si ripropone dopo la prima edizione svoltasi nel 2005 e alla quale, tra gli altri, partecipò la stessa Federica Pellegrini.

Venerdì 26 maggio, nella Sala Giunta del Comune di Napoli, si è tenuta la conferenza stampa alla quale hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello; il presidente del comitato organizzatore, Luciano Cotena; l’ex atleta e componente del comitato organizzatore, Francesco Vespe; il presidente del comitato regionale del Coni, Sergio Roncelli; il presidente del comitato campano della Fin, Paolo Trapanese.

IN ALTO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico