Gricignano, grande festa per i 25 anni di sacerdozio di Don Gianfranco Galluccio

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Grande partecipazione ai festeggiamenti per i 25 anni di ordinazione sacerdotale di don Gianfranco Galluccio, dal 2000 parroco della chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Gricignano.

Dopo la santa messa di venerdì 5 maggio nella cattedrale di Aversa, presieduta dal vescovo Angelo Spinillo, per solennizzare il quarto di secolo di don Gianfranco come ministro di Dio, domenica sera il sacerdote, dopo la celebrazione eucaristica delle 19.30, ha ricevuto i fedeli nella casa canonica di piazza Municipio. Per l’occasione, il gruppo parrocchiale ha rivolto il proprio “ringraziamento al Signore per il dono del nostro Pastore, che, sempre con impegno e gioiosa passione, ha accompagnato il cammino della nostra comunità parrocchiale in 17 anni”.

“Con immensa gratitudine – continua il messaggio dei fedeli – porgiamo al nostro carissimo parroco i più affettuosi e vivi sentimenti augurali. A Maria Madre affidiamo il suo instancabile e appassionato servizio alla Chiesa e al territorio di Gricignano, affinché il suo operato possa continuare ad essere sostenuto, nel corpo e nello spirito, dalla speranza del Vangelo”.

In alto una galleria di immagini (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico