Emiliano a Napoli: “Io unico candidato in grado di esprimere il cambiamento”

di Redazione

“È sempre motivo di felicità essere a Napoli. La cortesia e l’affetto dei napoletani mi hanno subito confortato nonostante il mio infortunio. Sono qui per aprire l’ultima settimana di campagna elettorale, per ricordare a questa città che credo di essere l’unico candidato in grado di interpretarla e di restituirle il ruolo che le spetta”. Lo ha detto Michele Emiliano, candidato segretario nazionale Pd, nel presentare i candidati all’Assemblea nazionale Pd, a sostegno della sua mozione.

“Napoli è una grande capitale europea che ha bisogno di essere ascoltata a livello nazionale – ha aggiunto – non in cambio di subalternità, ma per la sua storia, il suo ruolo, per la dignità e la schiena dritta che ha sempre saputo tenere. Colgo l’occasione per salutare con affetto sia il sindaco che il presidente della Regione. Voglio invitare i napoletani a votare per me alle primarie del 30 aprile perché sono l’unico dei tre candidati a non aver mai fatto parte del governo Renzi e a non aver mai avuto parte nei disastri che sono stati combinati nei mille giorni di governo. L’unico candidato che può esprimere un cambiamento sono io”.

Alle fine dell’incontro, Emiliano ha ricevuto in regalo dai sui sostenitori un ‘corno anti jella’ in ceramica di Capodimonte:”Lo porterò con me – ha detto – e poi è anche biancorosso, i colori di Bari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico