AULA, Seduta 780 – Sviluppo della produzione agricola con metodo biologico

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 780 – Sviluppo della produzione agricola con metodo biologico

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali del testo unificato delle proposte di legge: FIORIO ed altri; CASTIELLO ed altri: Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico. (C.302-3674-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Successivamente, si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge: Disposizioni per la celebrazione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci e Raffaello Sanzio e dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri. (C. 4314-A) e dell’abbinata proposta di legge: GIANLUCA PINI ed altri. (C. 4252). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Infine, si è svolta la discussione sulle linee generali delle mozioni Marcon ed altri n. 1-01589, Capezzone ed altri n. 1-1600, Caso ed altri n. 1-1601, Melilla ed altri n. 1-1602 e Brunetta n. 1-1604 concernenti la questione dell’inserimento del cosiddetto Fiscal compact nei Trattati europei, nonché le politiche economiche e di bilancio dell’Unione europea. Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico