Rapina alle Poste di Marigliano, uno degli autori arrestato a Roma

di Redazione

Marigliano (Napoli) – I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 48 enne di origini campane, residente da tempo nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma, con l’accusa di concorso in rapina a mano armata.

Arrestato in flagrante anche un 34 enne romano per detenzione abusiva di armi clandestine e ricettazione in concorso con il primo individuo. Le indagini sono partite dopo una rapina a un ufficio postale di Marigliano, in provincia di Napoli (leggi qui).

Tre degli autori erano stati arrestati subito dopo il colpo, mentre il quarto complice era riuscito a fuggire, perdendo però il portafoglio. I documenti hanno consentito di rintracciare il malvivente, trovato in possesso di un documento falso.

Nelle cantine sono state quindi scoperte pistole con matricola abrasa, un silenziatore, munizioni di vario calabro e simulacri riproducenti ricetrasmittenti muniti di fili e innesco elettrico. Non mancavano nemmeno scanner per captazioni abusive di trasmissioni radio, uniformi e pettorine delle forze dell’ordine, passamontagna e scaldacollo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico